Utensili elettronici Tensor

Chiusura aziendale estiva e recapiti
1 agosto 2017
Banco di taratura per Chiavi Dinamometriche
13 ottobre 2017

Utensili elettronici Tensor

Gli utensili elettronici Tensor di Atlas Copco possiedono tutti i requisiti per affrontare le criticità, in termini di sicurezza e qualità, nelle varie fasi del serraggio.

Gli strumenti Tensor di nuova generazione migliorano continuamente le proprie caratteristiche ergonomiche per mettere in primo piano l’operatore.

Tensor rappresenta gli utensili più avanzati sul mercato in termini di rapporto alta qualità/peso e facilità di guida da parte dell’operatore, in quanto possiedono un’eccezionale velocità per consentire di raggiungere tempi di ciclo più bassi.

Equilibrio, grip, peso ridotto e un’eccezionale ergonomia li rendono gli strumenti preferiti dagli operatori, aumentandone la produttività individuale.

Tutti gli strumenti Tensor sono dotati di LED che indicano il risultato di serraggio, consentendo la completa tracciabilità dei dati acquisiti e guidando l’operatore attraverso feedback chiari o segnali audio.

La qualità Atlas Copco rappresenta la strada verso il risparmio nei costi di funzionamento in relazione ai tempi di utilizzo. Infatti Tensor mantiene anno dopo anno straordinarie performance a costi minimi e prevedibili.