In data 17/05 u.s. presso la nostra sede Automation Group abbiamo organizzato il meeting relativo alla tecnica ed alla qualità del serraggio con prodotti Atlas Copco, specificamente formulato in base alle esigenze ed alle richieste del nostro prestigioso cliente SCM.
SCM, azienda moderna ed all’avanguardia, scrupolosa ed attenta, sceglie di avvalersi dell’utilizzo di strumenti adeguati ed avanzati per unire al processo produttivo contestualmente il controllo qualità, ottenendo l’ottimizzazione di tempi e costi.
In seguito all’assiduo lavoro di supporto e collaborazione in corso presso SCM, durante questa giornata, grazie alla preparazione degli specialisti di prodotto Atlas Copco Ing. Luca Taverna (Resp. Comm.le Nord Italia) e Sig. Stefano Caramelli (Area Manager Emilia Romagna), sono stati sviluppati temi quali:
Tecnica del Serraggio – concetti di base
Automation Group, in qualità di concessionario per la Romagna per la divisione Tools di Atlas Copco, ha potuto riscontrare la preziosa cooperazione del partner Atlas Copco, che ha messo a disposizione la propria eccellente competenza e preparazione, registrando grande interesse e suscitando coinvolgimento e attenzione.
L’organizzazione, curata nei minimi particolari dal nostro gruppo, si sta riflettendo in termini di molteplici attività e positivi feedback.
Lieta ed orgogliosa di tale successo Automation Group conta di ripetere tale evento con cadenza regolare.