Automation group presenta alla propria Clientela le chiavi idrauliche standard di produzione Atlas Copco serie RT.
Queste chiavi idrauliche offrono un potere estremamente alto torcente grazie all’attacco quadro RT che è robusto, potente e preciso.
In conclusione il risultato è un utensile che si adatta perfettamente ad applicazioni a distanza ravvicinata che richiedono una coppia elevata.
L’utilizzo può essere fatto allo stesso modo con configurazione standard o personalizzata con accessori per chiavi dinamometriche idrauliche.
Le chiavi idrauliche serie RT di Atlas-Copco presentano caratteristiche che le rendono uniche nel loro genere:
Specialmente in applicazioni con un’elevata trasmissione di forza è indispensabile avere uno strumento creato per evitare #rischi per la salute e massima manegevolezza. Le chiavi idrauliche serie RT di Atlas Copco permettono di evitare queste situazioni:
La scelta della chiave idrauliche della serie RT di Atlas Copco da utilizzare è subordinata ad un’attenta valutazione con l’ausilio dei nostri tecnici poiché vengono studiate a seconda dell’esigenza e dell’applicazione di cui ha bisogno il cliente. Le opzioni più comuni che vengono esaminate sono:
Tuttavia il supporto custumer-care non finisce qui: Automation service dispone di uno studio tecnico interno, di competenze acquisite ed è Centro Assistenza Autorizzato Atlas Copco Tools. In conclusione siamo in grado di valutare ed ideare soluzioni personalizzate ed applicazioni fino alla creazione di veri e propri prototipi personalizzati e con certificatura CE secondo le richieste del Cliente.
Per approfondire la gamma degli utensili Atlas Copco da noi offerta accedete alla seguente pagina
https://www.aut-service.it/prodotto/utensili-industriali-atlas-copco/