Certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e F-GAS

Corso di tecnica e qualità del serraggio con Atlas Copco
15 Dicembre 2016
Cessazione rapporto di lavoro socio Luca Scarpa
1 Marzo 2017

Certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e F-GAS

Automation Service è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver ottenuto le certificazioni secondo le normative UNI EN ISO 9001:2015 e REG.(CE) N.303/2008 detta F-GAS

Avvalersi di aziende certificate comporta notevoli vantaggi per i clienti:
-Sicurezza di avvalersi di fornitori la cui attenzione è focalizzata sulla qualità del servizio e dei prodotti e sul rispetto delle leggi in materia di sicurezza per la persona e per l’ambiente.
-Trasparenza delle condizioni di fornitura e delle garanzie offerte.
-Prezzi competitivi per il costante controllo delle attività e dei fornitori.
-Barriera tecnica per tutelare il cliente da aziende di dubbia capacità che fanno leva soltanto sul prezzo.
Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001;  ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi sono volte a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.
Le fasi di applicazione della Norma partono dalla definizione delle Procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale e rappresentano una garanzia di massima affidabilità e trasparenza.
Automation Service ha conseguito la certificazione F-GAS  in base alle disposizione del Regolamento (CE) n. 303/2008 al fine di ridurre le emissioni di gas fluorurati (o F-gas) e conseguire gli obiettivi dell’Unione Europea in linea con il protocollo di Kyoto in materia di cambiamenti climatici, adempiendo agli obblighi previsti dalla legge.
Ricordiamo che la stessa normativa prevede l’ obbligo e la responsabilità degli utenti di rivolgersi a ditte certificate per la manutenzione, installazione e riparazione di tali apparecchiature.