Automation group presenta la nuova gamma di banchi da lavoro in alluminio.
Durante la nostra attività ventennale abbiamo spesso affiancato aziende nell’allestimento delle loro aree produttive. Oggi siamo in grado di dare un servizio competente, professionale e puntale lavorando soprattutto a fianco del Cliente nella progettazione dell’area di lavoro contenendo i costi, migliorando la produttività e allestendola con gli utensili ed accessori maggiormente performanti.
Considerando che spesso le esigenze del Cliente partono da un banco di lavoro abbiamo progettato moduli standard che costituiscono il banco da lavoro in alluminio basico. Questa standardizzazione ci ha consentito, in breve, di ottimizzare i costi fornendo dei prodotti estremamente convenienti. I moduli sono tuttavia configurabili e personalizzabili in base alle esigenze ed al budget del Cliente.
Per chiarire i nostri banchi da lavoro in alluminio standard sono stati progettati in 3 versioni:
I moduli hanno altezza del piano lavoro di 900 mm, larghezza 1200 mm e profondità standard 600 mm, inoltre, a richiesta, possiamo fornire la profondità maggiorata di 750 mm.
I vantaggi che otterrete con l’utilizzo dei nostri banchi da lavoro in alluminio sono:
Pertanto potrete evitare diversi rischi affidandovi alla nostra professionalità e consulenza nel progettare il vostro banco di lavoro in alluminio ideale:
I nostri banchi da lavoro in alluminio possono essere dotati di vari accessori quali ad esempio:
Siamo in grado, allo stesso modo, di progettare l’allestimento di tutta l’area produttiva con l’installazione di:
Contattaci per conoscere in maniera approfondita la nostra gamma di prodotti: insieme troveremo la soluzione più opportuna alle tue esigenze.