Automation Group intervista Celli S.p.A.

Protezioni bordo macchina
20 giugno 2018
Contenimento delle perdite di F-Gas come da obblighi di legge
27 luglio 2018

Automation Group intervista Celli S.p.A.

Tra i nostri più prestigiosi e stimati clienti abbiamo il piacere di annoverare Celli S.p.A., una realtà con sede a Forlì, che dal 1955 si occupa di progettazione, realizzazione e distribuzione di macchine professionali per la lavorazione del terreno. Celli è divenuta una solida realtà, rappresentando un’eccellenza italiana del settore a livello mondiale.

Cercando di interpretare al meglio le esigenze degli agricoltori, l’azienda ha lasciato un segno nel panorama dell’automazione, introducendo numerose novità tecniche che oggi vengono considerate degli standard di mercato. La progettazione delle macchine viene realizzata interamente all’interno dell’azienda, mentre la produzione avviene in Italia, utilizzando esclusivamente componenti di provenienza italiana ed europea.

 Il Sig. Massari della ditta Celli S.p.A. con il quale abbiamo il piacere di collaborare in modo stabile e continuativo risponde alle nostre domande:

*Quali sono i vostri punti essenziali per una partnership forte e produttiva?

Celli: Nella partnership con Automation Group, la competenza, la disponibilità e l’ampiezza dei servizi che spaziano dalla pneumatica, idraulica e corsi di aggiornamento hanno rappresentato le colonne portanti su cui si fonda il rapporto di collaborazione.

*Come identifica un fornitore partner?

 Celli: Un nostro fornitore ideale si identifica dal livello del servizio offerto e dalla rapidità di risposta, qualità riscontrate appieno in Automation Group.

*Cosa ha individuato in Automation Group che ha permesso di creare una forte intesa e collaborazione?

 Celli: Intesa e collaborazione si sono instaurate grazie alla risoluzione di molteplici problematiche, alla possibilità di prova degli articoli da acquistare prima di ordinarli, al rapporto umano instaurato dai componenti del team Automation Group.

 *Ci racconta un successo ottenuto insieme?

 Celli: Il successo principale è stata la taratura delle macchine avvitatrici in sede, che avviene in tempi brevissimi, senza compromettere la produzione, con grande vantaggio e comodità; da ricordare anche la progettazione e costruzione di attrezzature personalizzate.

Ringraziamo sentitamente l’azienda Celli per la cortese disponibilità ad esporre la propria opinione.