Ampliamento team Automation Group

Essiccatore a ciclo frigorifero
24 Novembre 2017
Depurazione acque di scarico per impianti ad aria compressa
1 Febbraio 2018

Ampliamento team Automation Group

Il gruppo Automation si ingrandisce con l’ingresso di Michele Cirillo, nuovo tecnico commerciale al quale diamo il benvenuto e che intervistiamo di seguito.

Buongiorno Michele, presentati brevemente:

Sono Michele Cirillo, la mia esperienza professionale inizia quasi trent’anni fa nel settore della produzione, passando per l’assistenza tecnica fino a giungere alla commercializzazione.

Motivato da forte passione verso la vendita, non mi sono lasciato scoraggiare dagli ostacoli che ho incontrato nel mio passaggio dalla mansione di tecnico a commerciale, prendendo spunto dalle difficoltà per migliorarmi costantemente e rinnovare le mie capacità sulla base di un mercato in continua evoluzione. Ad oggi vanto un ampio patrimonio di conoscenze tecniche  che mi permettono di orientarmi con precisione per la soddisfazione pronta e pertinente delle esigenze del cliente.

Quale motivazione ti ha spinto ad entrare in Automation?

La passione innata verso i sistemi di automazione e la pregressa conoscenza del settore mi hanno condotto a scegliere di collaborare in Automation Group, azienda dinamica e moderna, in grado di valorizzare e sfruttare al meglio le mie conoscenze.

In un momento di rinnovamento professionale ho incontrato in questo gruppo uno spirito di forte ricerca costante del miglioramento.

Quali prospettive di crescita senti di avere nel gruppo?

L’offerta di prodotti di alta qualità fornita da Automation Group mi permette di prospettare una crescita professionale continua, grazie ad un’attenzione aziendale nella meticolosa ricerca dei prodotti migliori sul mercato, unita alla spiccata propensione all’investimento sulle risorse umane.

Quale valore aggiunto ritieni possa offrire l’azienda nei confronti dello staff e dei clienti?

Il valore aggiunto che il gruppo offre è rappresentato dalla scrupolosa organizzazione interna e dall’energica collaborazione e sinergia presente con l’intero staff, team giovane unito e compatto.

Ringraziamo Michele per la sua disponibilità a raccontarsi e per aver contribuito a chiarire i valori di avanguardia, trasparenza e affidabilità che da sempre caratterizzano il gruppo Automation.