Automation Group: distribuzione ed assistenza

Automazione industriale: distribuzione ed assistenza per aria compressa, vuoto, oleodinamica, fluidica, lubrificanti

Automation Group opera nel campo della distribuzione di componenti per automazione industriale, disponendo di una vasta gamma di prodotti: macchinari, tubazioni ed accessori per aria compressa, vuoto, oleodinamica, fluidica, lubrificanti, strutture, assi, motori e componenti elettrici, robotica.

Il service (assistenza tecnica su macchinari ed attrezzature) è l’altro importante asset aziendale del gruppo.

Dare risposte concrete alle esigenze dei clienti. Questo è il valore che in 15 anni di attività ha motivato il fondatore Cristian Camilletti, valore condiviso nel tempo con tutti i membri dello staff che compongono Automation Group.

Nel corso degli anni l’azienda, nata esclusivamente come service, si è consolidata, incrementando costantemente il proprio pacchetto clienti grazie alla stretta collaborazione con gli utilizzatori finali.

Nel 2014, nasce Automation Group.

Le aziende del gruppo

AS Automation srl assicura forniture costanti di ricambi in tutto il mondo, con la garanzia di un ottimo rapporto qualità/prezzo, commercializzando componenti per l’automazione industriale spaziando dall’aria compressa alla pneumatica, dal vuoto alla fluidica, profili in alluminio, guide lineari, nastri trasportatori e rulliere. L’attenta selezione di fornitori assicura un’offerta di prodotti accuratamente valutati, rispondenti alle più esigenti richieste qualitative.

Automation Service, grazie alla preziosa attività del service integrato, continua a garantire un efficiente servizio di consulenza ed assistenza pre e post vendita nei settori dell’aria compressa, del vuoto e non solo.

Perché scegliere Automation Group

  • Call center: un servizio telefonico preciso ed efficace, mirato ad assistere tempestivamente le aziende evitando inutili attese.
  • Ufficio tecnico: è a disposizione dei clienti, affiancandoli nella progettazione di soluzioni personalizzate, elaborate accuratamente grazie a studi precisi e valutazioni su misura e si avvale di personale altamente qualificato e specializzato: motivati e competenti, vantano un ampio patrimonio conoscitivo ed un’elevata capacità di problem solving, oltre ad un’esperienza pluriennale nel settore.
  • Magazzino ricambi: Automation Group dispone di un magazzino ricambi attrezzato e costantemente rifornito e può assicurare un servizio di verifica in tempo reale della disponibilità del prodotto in fase di ordine, assicurando tempi rapidi e certi, tanto nelle spedizioni, quanto nelle manutenzioni.
  • Risorse umane: sono uno strumento dotato di grande influenza per la crescita aziendale; per questo oltre a possedere un archivio dei curricula, manteniamo costantemente i contatti con associazioni del luogo in modo da offrire opportunità di lavoro alle persone più meritevoli. Non perdiamo mai di vista l’importanza della formazione aziendale: abbiamo disposto una funzionale sala corsi presso la quale si svolgono regolarmente ed a cadenza prestabilita corsi interni, esterni e meeting.
  • Il cliente è al centro: in Automation Group attribuiamo un grande valore al rapporto con i clienti: da esso si genera lo stimolo a migliorarci ogni giorno, e si alimenta la passione e l’impegno che contraddistinguono il nostro lavoro. L’energia profusa nell’ascolto e il desiderio di raggiungere una soluzione rispondente ad esigenze specifiche, rendono possibile la massima flessibilità a plasmarci intorno al cliente.
Vista esterna Azienda Automation Group
Ingresso e reception Automation Group
Uffici Automation Group
Call center
Officina
Automation Group Officina Lavorazione
Automation Group Magazzino
Automation Group - sala riunioni