AS Automation: componenti per automazione industriale

Automazione industriale: componenti per aria compressa, pneumatica, fluidica, vuoto

AS Automation, azienda appartenente all’Automation Group, opera nel campo della distribuzione di componenti per automazione industriale, commercializzando prodotti che spaziano dall’aria compressa alla pneumatica, dal vuoto alla fluidica, profili in alluminio, guide lineari, nastri trasportatori e rulliere.

L’attenta selezione di fornitori assicura un’offerta di prodotti accuratamente valutati, rispondenti alle più esigenti richieste qualitative.

Qualità e affidabilità sono per noi caratteristiche fondamentali; per questo il nostro personale vanta un’esperienza pluriennale nel settore e viene costantemente aggiornato per adattarsi ad un mercato in continua evoluzione.

Mettiamo a disposizione del cliente esperienza e competenza acquisite negli anni, guidandolo grazie ad una attenta consulenza nella scelta di componenti, ricambi e macchinari.

Attribuiamo un grande valore al rapporto con i clienti: da esso si genera lo stimolo a migliorarci ogni giorno, e si alimenta la passione e l’impegno che contraddistinguono il nostro lavoro.

La nostra impresa è inoltre abilitata alla progettazione ed installazione ai sensi del decreto nr. 37 del 2008 e ai sensi dello stesso decreto rilascia la relativa certificazione obbligatoria.

Cosa possiamo fare per te

  • Ufficio tecnico: è a disposizione dei clienti, affiancandoli nella progettazione di soluzioni personalizzate, elaborate accuratamente grazie a studi precisi e valutazioni su misura e si avvale di personale altamente qualificato, specializzato, motivato e competente, vanta un ampio patrimonio conoscitivo ed un’elevata capacità di problem solving, oltre ad un’esperienza pluriennale nel settore.
  • Magazzino ricambi: Automation Group dispone di un magazzino ricambi attrezzato e costantemente rifornito e può assicurare un servizio di verifica in tempo reale della disponibilità del prodotto in fase di ordine, assicurando tempi rapidi e certi, tanto nelle spedizioni, quanto nelle manutenzioni.
  • Comodato d’uso: il nostro ampio parco di macchinari usati quali compressori, essiccatori e pompe per il vuoto, ci permette di garantire la fornitura di macchine in comodato d’uso, salvaguardando l’attività e le lavorazioni del cliente da gravosi fermi o costose interruzioni, indipendentemente dal livello di complessità della manutenzione o dell’assistenza da effettuare.
  • Renting (noleggio operativo): rapidità nel fronteggiare gli imprevisti, flessibilità nel risolvere picchi di produzione, tranquillità nell’affrontare i cambiamenti: questo è possibile con il renting, il noleggio operativo che Automation Group Vi offre. I canoni hanno costi variabili in base al carico di lavoro previsto, il trattamento contabile è assimilabile ad un normale canone d’affitto, deducibile anche ai fini IRAP e compatibile con le più recenti normative sul bilancio consolidato.
  • Personalizzazione: l’aspetto della personalizzazione è fondamentale perché consente di offrire risposte perfettamente coincidenti con le reali necessità. Tali attività vengono precedute da un’attenta fase di studio e progettazione, e completate da una costante assistenza nella fase post-vendita: tutto sempre nel rigoroso rispetto delle normative.